Passa ai contenuti principali

Monitor Asus

Monitor Asus

Asus monitor

Monitor Asus per computer e Gaming, noleggi e consigli sugli acquisti, commenti, domande e post

Asus sforna moltissimi monitor da computer, e da Gaming con diverse tipologie e scelte per l'utente.
Tra le novità abbiamo Asus EYE CARE, un monitor capace di adattare la luminosità all'ambiente, diurna o notturna, con le relative gradazioni di bianco freddo, naturale e caldo. Tale schermo è capace di tutelare la vista dell'utente e tutto in automatico.

I monitor asus hanno una fascia di prezzo che varia da 70 a 1400 euro, come si nota una differenza notevole, ma l'azienda ha optato su un piazzamento di marketing su due fasce e target.

Da segnalare è anche il monitor Gaming 27" TN PG27UQ da gioco HDR 4K UHD da 27 pollici (3840 x 2160) supporta una frequenza di aggiornamento ultra veloce a 144 Hz per immagini di gioco straordinarie. NVIDIA G-SYNC HDR offre un realismo vivido con l'HDR, con una luminosità fuori dal comune 1000 lumen.

Da segnalare anche l'ASUS Monitor Curvo Gaming 49" LED VA ROG Strix XG49VQ, grande monitor curvo, con il 125% di copertura della gamma di colori sRGB, XG49VQ offre colori e contrasto realistici con bianchi brillanti e neri scuri.

Caratteristiche da vagliare 

– Tempo di Risposta
– Frequenza di Refresh
– La connettività
- Contrasto
- Gradazione del nero
-  Luminosità
- Connessioni
– ed in fine caratteristiche del pannello

Verifica che giudizio hanno avuto i Monitor Asus oppure scrivi un post indicando sempre modello e se acquistato o noleggiato...

Commenti